go kart racing team dal academy

Go Kart Racing Team | DAL Academy

DAL Academy è un Go Kart Racing Team nato nel 2001 quando Augusto Di Braccio, fondatore e titolare di DAL Academy, saliva sul suo primo podio.

Augusto di strada da allora ne ha fatta tanta raggiungendo i massimi livelli nel karting motorsport fino a competere nella categoria regina di questo sport, la WSK.

Oggi con la sua squadra continua a correre nei principali campionati kart nazionali ed internazionali, mettendo inoltre a disposizione di tanti appassionati o di chi volesse avvicinarsi per la prima volta al mondo delle gare sportive su go kart tutta la sua esperienza, non solo insegnando ma fornendo un servizio completo dalla A alla Z per gestire l’intera giornata in pista, dal trasporto sul circuito al servizio meccanico sul mezzo.

DAL Academy è un'associazione sportiva dilettantistica (ASD) affiliata Csain, ente riconosciuto dal CONI.

Se sei interessato ad avvicinarti al mondo delle corse hai trovato il karting team giusto! Contattaci per entrare a far parte di DAL Academy. Ti ricordiamo che per acquistare le uscite in pista o i pacchetti di formazione devi essere tesserato alla nostra associazione! 

Ci trovi anche su facebook e instagram!

info@dalacademy.it

Whatsapp: +39 333 15 90 944

Torna al blog