Gran finale col botto per il nostro team nell'ultima prova di campionato a Cremona.
DAL Academy ha schierato la sua new entry in categoria Mini Gr3 - Alessandro Dragone - che è riuscito a portare a casa un ottimo 1° posto di categoria ed un 3° posto assoluto a pochi decimi dalla vittoria, facendo registrare sia in gara 1 che in gara 2 il miglior giro veloce. Un'ottimo feeling con il team ha portato a questo risultato, bravo Alessandro da tutto il team DAL Academy, continuiamo così!
Nella categoria OK abbiamo portato a casa - con un po' di amarezza - un 2° posto con Paolo Iorio che ha strappato la Pole nelle qualifiche ma poi purtroppo per un problema tecnico in entrambe le gare non è riuscito a coronare una doppia vittoria per la nostra squadra. Bravo Paolo con la tua grinta il prossimo anno ci aspettano tante belle soddisfazioni!
Infine vogliamo ringraziare Andrea Proverbio e Tommaso Pomoni per il percorso intrapreso con noi e che si è concluso dalla scorsa gara, da DAL Academy i nostri migliori auguri per il vostro futuro.
Siamo già al lavoro per una stagione 2024 aggressiva con tantissime new entry e conferme di nostri piloti attuali. Stay tuned!



